Ritiro patente

Guida in stato di ebbrezza, ritiro patente e sanzioni amministrative.

Lo studio legale dell’Avv. Marco Vismara si occupa altresì di tutti i procedimenti relativi alla Guida in stato di ebbrezza, offrendo la propria competenza legale sia in ambito penale che civile.

L’Avv. Marco Vismara offre un primo colloquio orientativo presso il suo studio totalmente gratuito, dove verrà analizzato il singolo caso. Nel corso dell’appuntamento verrà anche fornito un preventivo relativo alle spese legali necessarie per la gestione della vertenza.

In particolare l’Avv. Marco Vismara fornisce assistenza:

1) in ambito civile: per la redazione del Ricorso al Giudice di Pace civile avverso il provvedimento Prefettizio di sospensione della patente di guida;
2)in ambito penale: per la ricerca, ove possibile, dell’Ente convenzionato al fine di richiedere in giudizio l’applicazione dei lavori di pubblica utilità o la sospensione del processo per messa alla prova dell’imputato.

In caso di contestazione del reato di Guida in Stato di ebbrezza è difatti possibile opporsi alla sospensione cautelare della patente dinanzi al Giudice civile ed è altresì imprescindibile difendersi in sede penale con un esperto della materia, anche in considerazione delle sempre più rigorose sanzioni previste dal legislatore per le guide in stato di ebbrezza.

Lo studio legale dell’Avv. Marco Vismara offre altresì consulenza e assistenza con riferimento all’opposizione alle sanzioni amministrative, ricorsi multe e contravvenzioni.

Menu