Risarcimento malasanità

Risarcimento del danno da responsabilità medica e della struttura sanitaria

Lo studio legale dell’Avv. Marco Vismara fornisce assistenza nella gestione del risarcimento di tutti i danni patiti a causa di errori in campo sanitario, sia per responsabilità del medico che della struttura sanitaria.

L’Avv. Marco Vismara offre un primo colloquio orientativo presso il suo studio totalmente gratuito, dove verrà analizzato il singolo caso e verificato se sussistono le condizioni per poter procedere legalmente.

A seguito del primo appuntamento potrà essere conferito mandato al legale per la definizione del risarcimento.

L’Avv. Marco Vismara gestirà personalmente tutte le attività necessarie per il conseguimento di un equo risarcimento del danno.

Per una corretta definizione delle vertenze in materia di responsabilità medica, l’Avv. Marco Vismara dovrà necessariamente collaborare con un medico legale, indicato dal medesimo Avvocato oppure scelto liberamente dal cliente.

Le spese legali spettanti all’Avv. Marco Vismara saranno parametrate in percentuale sul valore della causa/risarcimento e corrisposte solo all’esito positivo della vertenza, come da contratto che verrà preventivamente sottoscritto con il cliente, il quale non sosterrà alcun esborso a titolo di onorari legali, se non a risarcimento ottenuto.

Nella fase stragiudiziale verrà intrapresa una trattativa bonaria con il medico responsabile, la struttura ospedaliera e le rispettive assicurazioni, finalizzata ad ottenere il risarcimento dei danni subiti.

La fase giudiziale verrà introdotta, previo tentativo di mediazione obbligatoria come per legge, solo nel caso in cui la trattativa stragiudiziale non sia andata a buon fine.

Menu